Comunicato

Cari amici,

Arrivederci al prossimo anno!con questa foto differente dall’usuale, ma oggi desideravo uno scenario rilassante, seppur legato alla “guida pura”, desidero ringraziarvi per aver seguito la mia ultima stagione in Porche Supercup, con affetto e partecipazione, e in un ipotetico tramonto boschivo, che ricorda, seppur con una 911 diversa da quella che vedete, la mia prova al meraviglioso Rally di Lugano, nel quale mi sono difeso egregiamente contro le WRC di certo più a loro agio su quel terreno.

In questo scenario avvolgente e sinuoso, mi appresto a preparare la nuova stagione, con ancor più impegno, in quanto le novità saranno tante.

In visione del 2017, ci saranno aggiornamenti tecnici sostanziali del tutto radicali, ma ora è ancora un po’ presto per anticipare quello che farò adeguatamente con delle immagini dedicate, fra qualche settimana.

Il programma per questo fine anno potrebbe vedere una discesa competitiva nella mia Bologna, ma questo non è in mio potere potervelo anticipare con certezza, visto quanto è accaduto con le ultime edizioni del Motor Show.

Attendiamo un paio di settimane,e se sarà “MotorShow 2017”, ne saremo tutti contenti.

 

A presto amici.

Glauco.