VIVI UNA GIORNATA DA CAMPIONE AL FIANCO DI GLAUCO SOLIERI

postato in: News | 0

Hai la possibilità di guidare una Porsche 911 GT3 Cup al fianco di Glauco Solieri, un professionista che ti illustrerà tutti i segreti e i concetti di questa auto da competizione con cui ha corso e trionfato in giro per il mondo.

Questo corso ti da la possibilità di guidare un’auto Sportiva da pista e entrare nel mondo Racing.

911 GT3 Cup

La Porsche 911 GT3 Cup nasce dalla 911 di serie,già in origine una pura auto sportiva con un livello di prestazioni molto elevato. Accresciuto notevolmente dagli ingegneri Porsche.

Un lavoro minuzioso e puntuale mirato a ottimizzare il peso, risparmiando chilogrammi, e a conquistare potenza. L’installazione di un imponente impianto di scarico da competizione, l’alleggerimento dell’Intera struttura, l’assetto puntuale e personalizzato, la revisione del motore boxer a 6 cilindri da 3,8 litri eroga 338 kW (460 CV), l’impiego di una frizione da corsa abbinato a un nuovo cambio sequenziale a 6 marce, un impianto  frenante da corsa di nuvoa concezione. Queste sono le principali caratteristiche che esaltano le prestazioni della Porsche 911 GT3 .

Puoi Guidare la Porsche 911 GT3 con Glauco Solieri su un circuito internazionale. Per tutte le informazioni del caso collegati al link dell’evento e compila i form.

 

Evento speciale assieme a Glauco Solieri e alla Porche 911 GT3. Non perdere l’occasione di guidare la macchina con cui Glauco ha corso e vinto!