Glauco Solieri a Imola per il prossimo appuntamento del Carrera Cup Italia.

postato in: Editoria, News, Stagione 2014 | 0

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente il  penultimo round del prestigioso Carrera Cup Italia, un campionato che ha già visto Solieri tra i protagonisti della Michelin Cup al Mugello e a Le Castellet in Francia.

Questa volta il pilota bolognese giocherà davvero “in casa” su una pista che conosce molto bene al volante di una splendida Porsche 991 dotata per l’occasione di una nuova livrea dedicata.

Glauco: “ Sono molto contento di poter correre a Imola, una pista che amo in modo particolare e dove ho sempre ben figurato con qualsiasi tipo di macchina.

Nelle ultime settimane ci siamo dati molto da fare per affinare il comportamento della nuova Porsche 991 e per migliorare l’efficacia della mio stile di guida ottenendo ottimi riscontri dai test effettuati.

Gli ingredienti per un weekend davvero speciale insomma ci sono tutti:  non vedo l’ora di scendere in pista e di dare il massimo davanti ai miei sostenitori  ed agli amici di sempre.”

Potete scaricare il programma completo dell’evento da questo link: http://www.carreracupitalia.it/ita/gare/imola oppure scaricare direttamente il programma delle gare in pdf.

Sarà possibile seguire le due gare di Imola anche su AutomotoTV  canale 148 di SKY o in streaming video direttamente dal sito www.carreracupitalia.it.