ACCORDO CON IL TEAM FACH AUTO PER IL PRESTIGIOSO CAMPIONATO PORSCHE SUPERCUP, ANNO 2017.

postato in: News, Porsche Supercup, Stagione 2017 | 0

È stato definito nei giorni scorsi un’importante accordo per la stagione sportiva 2017 tra Glauco Solieri e il Team Fach Auto. Insieme vogliono prepararsi bene, per costruire una bella stagione nel Campionato Internazionale della Porsche, che, come al solito, corre nei weekend della Formula 1.

Glauco: “Sono orgoglioso di poter annunciare che sarò nuovamente tra i Piloti iscritti al Campionato monomarca più prestigioso al mondo.

Sarò un pilota del Team Fach Auto, il quale non ha bisogno certamente di presentazioni, viste le innumerevoli vittorie che ha ottenuto negli scorsi Campionati del Porsche Supercup; è sicuramente uno dei Team più professionali, con sede nella Svizzera Tedesca.

Per il 2017, unendomi a Fach Auto, ho deciso di seguire una nuova strada, avere nuovi stimoli e fare nuove esperienze, anche se non dimentico l’impegno e la buona collaborazione, negli anni passati, del Team Ghinzani, che desidero ringraziare.

Poi le novità non sono finite, perché la Porsche metterà a disposizione dei piloti e dei Team una nuova 911, che sappiamo essere molto più veloce di quella con la quale abbiamo corso negli anni scorsi.

Non vedo l’ora di salire sull’appena nata Porsche e di potermi confrontare con i migliori piloti a livello internazionale. Per questo motivo sono previste molte giornate di test che dovrebbero consentirmi di arrivare preparato per la prima gara della stagione a Barcellona nel weekend del 12-14 maggio.

Grazie ancora alle persone che credono in me da tanto tempo e che mi vogliono bene. Non voglio deludere le loro aspettative. A tutti i Team e ai loro piloti auguro una buona stagione ”

Guarda le foto della presenzazione a Valencia