Giornata di test per Glauco Solieri sul circuito di San Martino del Lago

postato in: Editoria | 0

Come da programma Glauco ha effettuato nella giornata di giovedì 31 Luglio un’intensa sessione di test per avanzare nello sviluppo della nuova Porsche 991 GT3 Cup.

Il pilota emiliano, autore di ben 80 tornate all’interno del l’interessante tracciato cremonese, non si è certo risparmiato a dispetto delle alte temperature e del notevole traffico in pista.

Ottimi riscontri cronometrici sono giunti da tutte e sei le sessioni in pista con una continua progressione di Glauco che durante la simulazione ha costantemente migliorato il proprio passo gara.

Glauco: “Posso ritenermi soddisfatto per i risultati che abbiamo raggiunto al termine di questa giornata di lavoro in pista, lo chassis della nuova 991 si è rilevato incredibilmente sensibile alle regolazioni e le modifiche testate hanno migliorato notevolmente l’handling della mia Porsche.

Abbiamo acquisito dati tecnici importanti mentre il mio feeling con questa splendida vettura è in decisa crescita, giro dopo giro, curva dopo curva.”

Tra meno di tre settimane Glauco sarà di nuovo in pista per il prossimo appuntamento della Porsche Mobil 1 Supercup a Spa Francorchamps trasmessa in Italia su Sky sport F1 HD, canale 206.

Glauco Solieri San Martino del Lago