Glauco Solieri pronto a tornare in pista , sarà tra i protagonisti del Trofeo Porsche Cup al Motor Show di Bologna.

postato in: MotorShow | 0

La Motorsport Arena del Motor Show di Bologna è da sempre teatro di sfide epiche tra i migliori piloti di sempre, una passerella imperdibile per i piloti, i team e per tutti gli appassionati che si incontrano al termine di una stagione agonistica e si danno l’arrivederci a quella successiva.

Dopo un anno di assenza dalle scene il Motor Show di Bologna si rinnova e torna a scaldare i motori e i cuori dei tanti appassionati che dal lontano 1976 animano e colorano gli stand dell’unica vera “Fiera dei motori”.

Solieri, campione per ben due anni consecutivi del Bomboogie GT Challenge 2011 e 2012, non poteva certo mancare nell’elenco iscritti di questa edizione 2014 dove sfiderà i piloti nel Trofeo dedicato alle Porsche 991 in configurazione Carrera Cup.

Glauco: “Da bolognese non posso che essere felice e onorato di poter ancora una volta partecipare al Motorshow, un evento a cui sono molto legato e che mi permette ancora una volta di vivere “in famiglia” con i miei amici e i miei tanti sostenitori questa autentica festa del Motorsport.

Attualmente sono il campione in carica della categoria Granturismo e spero di ben figurare anche in questo mio debutto con una Porsche 991 del team Antonelli nella impegnativa classe del Porsche Carrera Cup.”

L’appuntamento con Glauco è per Domenica 7 Dicembre presso la spettacolare Area 48 di Bologna fiere, il programma dettagliato della manifestazione è disponibile cliccando sul link seguente:
http://www.motorshow.it/motorsport/programma-gare/
Buon Motor Show a tutti e … GLAUCO VAI A BUSSO!