GT Sprint Vallelunga

postato in: Campionato GT Sprint | 0

CLA_1537Ci si aspettava sicuramente di più dall’appuntamento di Roma a Vallelunga , anche perché Solieri ama particolarmente questo tracciato dove lo scorso anno era riuscito a vincere con la sua Porsche.

Quest’anno invece un set up che non vuole funzionare, ma sopratutto il propulsore della Porsche Gt 2 con evidenti problemi non permettono a Glauco di effettuare una buona qualifica. Si posiziona infatti settimo e chiude gara 1 con il motore sempre più sofferente, in sesta posizione assoluta.

Dopo una riunione tra Glauco ed i vertici del Team Autorlando, viene presa la decisione di non partecipare a gara 2, in quanto il motore è praticamente fuori uso e non ci sono i tempi tecnici sufficienti per la sostituzione.

Glauco è stato invitato a commentare la telecronaca trasmessa da Rai Sport di gara 2, spiegando agli appassionati televisivi i motivi del suo ritiro.

Glauco dice:Il Campionato dopo Spa è in ogni caso compromesso, ora guardo all’ultima gara in Sicilia dove per la prima volta le Gran Turismo si presentano davanti ai tanti fan di Pergusa. Sono onorato di correre in questa regione e spero di poter regalare loro una mia bella prestazione insieme al Team Porsche AutorlandoGT Sprint Series Vallelunga (ITA) 06-07 10 2012