Imola 29 Settembre – Due podi sul circuito di casa

postato in: Campionato GT Sprint | 0

Si ritorna in Italia e sulla Pista preferita da Glauco: il Circuito di Imola . I due terzi posto però non sono sufficienti ai fini del risultato di Campionato.

Fin dalle prove libere le prestazioni sono buone, ma nonostante i tempi si siano abbassati di quasi 2 secondi rispetto all’anno scorso , ci si rende subito conto che la concorrenza, aiutata anche da un BOP attuale che le privilegia non ha dormito. Non si riesce quindi a raggiungere la vetta della classifica, pur portando a casa una terza posizione più che dignitosa.

Glauco: Sono sempre felice di correre in questa pista che mi ha sempre regalato prestazioni di altissimo livello. Anche quest’anno comunque i due terzi posto sono da considerare un buonissimo risultato, se teniamo in considerazione il Week-end un pò anomalo dal punto di vista del meteo.
Domenica sotto un vero diluvio era facilissimo commettere degli errori.
Purtroppo in questo momento il miei diretti avversari Schoefler pilota dell’Audi e anche Giammaria su Ferrari, si stanno dimostrando più veloci.
Punterò tutto sull’ultimo Week-end della stagione a Vallelunga . Il vincitore del Campionato non è ancora stato determinato.
La matematica dice che non è impossibile ancora vincere ed io ci proverò!!

Prossimo appuntamento in Italia il 11 12 13 ottobre Vallelunga 2013.

Guarda tutte le foto della tappa di Imola.

[tubepress title=”false” views=”false” length=”false” embeddedHeight=”350″ embeddedWidth=”500″ showInfo=”false” video=”bqQfNpmEOZk”]

Guarda tutti i video e segui Glauco sul canale YouTube.