In arrivo la stagione 2018, tutta sotto il segno del Toro

Il nuovo anno si apre con importanti novità! Solieri ha appena definito un’accordo per la stagione sportiva 2018 con il prestigioso team Antonelli MotorSport, per partecipare ai suggestivi e affascinanti Campionati Lamborghini.

Glauco:
“Sono veramente felice di potere annunciare che quest’anno correrò con la bellissima Lamborghini Huracan nel Super-Trofeo Lamborghini e precisamente nel Campionato Middle East e anche nel Campionato Europeo.

Lamborghini in questi anni ha lavorato molto bene ed è riuscita a creare un Campionato ambito e molto seguito dagli appassionati. Ciò mi ha incuriosito e stimolato a tuffarmi in questa nuova avventura, dopo un periodo medio-lungo a bordo della Porsche.

Sono contento di essere ancora insieme al Team Antonelli, con il quale ho già collaborato in diverse competizioni e con il quale ho un buon feeling collaborativo.

Il primo Campionato Lamborghini, che apre la stagione, è il Middle-East, che si svolge tra Abu-Dhabi e Dubai ed è composto da 3 date. Per ogni evento si disputeranno 2 gare di 50 minuti l’una e i piloti dovranno dividere la macchina con un collega. Io avrò il piacere di avere come compagno Marco Antonelli, il titolare del Team omonimo; pilota che stimo tantissimo per la sua brillante carriera nel mondo delle corse.

Penso che ci siano tutti i presupposti per iniziare in maniera esaltante questa nuova stagione, che il pubblico potrà seguire in diretta streaming.
Invito quindi tutti a non perdere il primo appuntamento che si terrà il 2-3 Febbraio ad Abu Dhabi.”

Tutta la FotoGallery