Italiamotorsport accoglie Glauco nella Targa Tricolore Porsche. Appuntamento in Streaming.

postato in: Editoria, News, Stagione 2014 | 0

Italiamotorsport, organizzatore della Targa Tricolore Porsche, nel suo sito ufficiale dedica un articolo a Glauco Solieri.

Ecco un breve estratto.

” Il Team Krypton Motorsport punta al titolo della classe GT2 schierando Glauco Solieri dalla prossima tappa di Vallelunga, in programma questo fine settimana 27 aprile.

Il pilota bolognese sarà al via con una 997 GT3 R, con la quale affronterà da solo la gara endurance del Trofeo GT Open Cup, cercando la rimonta sui leader della classifica Ghezzi-Mengozzi (Autorlando) che, con una vettura gemella, si sono aggiudicati la vittoria della gara inaugurale di Imola.

Stefano Pezzucchi, Team Principal Krypton Motorsport: sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con Glauco Solieri. Con la sua professionalità e il suo impegno potremo puntare anche alla vittoria della classe superiore, completando così il nostro schieramento per ambire a tutti i titoli di categoria.”

Il week-end romano sarà possibile seguirlo in diretta Streaming dalle prove ufficiali, le gare, con relativi podi, tramite apposito collegamento dal sito www.italiamotorsport.it. Nella home page sarà possibile seguire anche il Live Timing dei cronometristi di Vallelunga, oltre a curiosità e aggiornamenti in tempo reale nella sezione “In diretta dal circuito”.