La grinta e lo stile di Glauco Solieri incantano ancora una volta gli spalti del Motor Show di Bologna

postato in: MotorShow | 0

La grinta e lo stile di Glauco Solieri incantano ancora una volta gli spalti del Motor Show di Bologna regalandoci un fantastico podio nel Trofeo Porsche Cup.

“Chi ha vinto oggi è il Motor Show di Bologna, le persone che ci hanno creduto e tutte quelle che con la loro presenza qui oggi lo hanno letteralmente riportato in vita.

Mi sono divertito molto e soprattutto spero di aver divertito anche tutti i tantissimi appassionati che vedo sulle tribune, è una grande emozione riuscire a tornare ancora una volta su questo podio dopo i miei successi delle passate edizioni.

Non sono un nostalgico ma a detta di chi mi sta accanto sono un grande sognatore e credo proprio che abbiano ragione: oggi posso dire di non aver mai smesso di sognare un futuro per questa splendida manifestazione, un sogno che oggi si è realizzato.”

Con queste parole Glauco saluta tra i tanti applausi e i flash dei fotografi il pubblico dell’Area 48 al termine di una bellissima sfida che poteva avere un’ esito ancora migliore per l’asso bolognese autore del secondo miglior crono assoluto della manifestazione.

Dopo aver vinto nella prima sfida con il cronometro nel proprio gruppo ed essersi classificato secondo assoluto Glauco si è imposto nei quarti e ha avuto la peggio in semifinale solo sull’ottimo Cassarà per meno di due decimi di secondo dopo aver pareggiato nelle due manche della sfida. Nella finale per il terzo posto assoluto è netta l’affermazione di Glauco sullo sfidante Macchiavelli che viene sconfitto in entrambe le manche.

Si conclude quindi con un altro meritatissimo podio la stagione agonistica 2014 di Glauco che con il suo Staff augura a tutti un felice e sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni.

A proposito dell’anno nuovo … anche se i motori delle nostre amate 911 resteranno muti per qualche settimana non ci siamo presi una vacanza ma stiamo lavorando a tempo pieno guardando già a nuove e affascinanti sfide, noi siamo pronti voi lo siete altrettanto?

Guarda tutte le foto