Nuova avventura nel campionato internazionale Porsche Mobil 1 Supercup

postato in: Porsche Supercup | 0

Nelle ultime ore è stato raggiunto un accordo molto importante con il Team Antonelli Motorsport per partecipare alle gare In ternazionali di Hockenheim, Spa Francorscamps e Monza tutte in concomitanza con la F1.

Glauco:“Ho preso questa importante decisione di partecipare al Campionato Internazionale Mobil 1 Posche Supercup per poter esprimermi ai più alti livelli mondiali contro i migliori piloti e Team della categoria.

Sinceramente il debutto in questo Campionato era previsto per il prossimo anno 2015 ma ho deciso di iniziare subito da quest’anno per prendere confidenza con la nuova Porsche la 991 GT3 Cup e cercare di entrare graduatamente nel Campionato.
Questo perché il livello è altissimo si corre nei week end della F1, quindi di fronte ad un pubblico sempre superiore alle 100.000 presenze. Gli eventi sono trasmessi in diretta dalle televisioni internazionali già dalle prove libere.Il tutto è decisamente affascinante ed io cercherò di essere all’altezza delle aspettative dei miei sostenitori, aiutato da un Team di alto livello come l’Antonelli Motorsport.

Voglio comunque ricordare il lavoro svolto quest’anno con il Team Krypton ed i suoi tecnici che mi hanno accompagnato nelle vittorie di Vallelunga e Red Bull Ring nel Targa Tricolore Porsche.

Ora è il momento di una nuova sfida e nei prossimi giorni scenderò in pista con questa nuova vettura per prepararmi alla prossima gara del 20 di luglio.”