Nurburgring 2,3 e 4 Maggio 2014: Positivo il debutto nel GT OPEN

postato in: International GT Open | 0

Sia nella gara di sabato che in quella di domenica, Solieri e Pezzucchi hanno portato la macchina al nono posto di categoria, mentre nell’assoluto si sono posizionati a metà classifica.

Glauco: Mi ritengo particolarmente soddisfatto del mio debutto insieme al Team Krypton e a Stefano Pezzucchi, nel Campionato Internazionale per vetture GT.
Le prove libere si sono svolte sotto la pioggia, con non poche difficoltà per trovare il feeling giusto con la macchina, in mezzo ai migliori piloti al mondo della categoria. Abbiamo cercato, sia io che Stefano, di non esagerare: entrambi non volevamo commettere errori al debutto.
Direi che l’obiettivo è stato da noi raggiunto portando a termine le due gare svolte in posizione centrale di classifica, cioè 9 di categoria e 14 assoluti.
Proseguiremo la nostra esperienza in questo Campionato cercando di migliorare le nostre prestazioni. Desidero ringraziare il Team Krypton per l’impegno ed in particolare ringrazio Stefano che ho imparato a stimare come persona umana e come veloce Pilota.

Il mio prossimo appuntamento sarà in Austria al Red Bull Ring nel Campionato Targa Tricolore Porsche dove spero di ottenere ancora un buon risultato. Grazie di cuore alle persone che mi sostengono in questa mia avventura e che mi sono sempre vicine.

Guarda tutte le foto della tappa del Nurburgring.