WEEKEND A AUSTIN NEGLI STATES IL 21-23 OTTOBRE 2016

postato in: News, Porsche Supercup, Stagione 2016 | 0

Finisce ad Austin in Texas la stagione sportiva 2016 di Glauco.

Glauco: “È stata una trasferta molto lunga quella di Austin, che mi ha visto impegnato, insieme al Team Ghinzani, nelle ultime due gare del Campionato Porsche SuperCup.

Ho cercato di migliorare le prestazioni dello scorso anno e certamente ci sono riuscito. Le gare sono state avvincenti e personalmente mi sono divertito ad instaurare una bella bagarre con i miei avversari portandomi in 20esima posizione in gara 1 e 21esima posizione in gara 2.

A fine stagione il tutto si complica perché devi stare più attento a non fare danni, cosa molto difficile in questo combattutissimo Campionato.

È stata un stagione intensa di emozioni sia positive che negative. Il brutto incidente a Montecarlo mi ha fatto credere di non essere partito con il piede giusto, ma nella seconda parte del campionato finalmente sono arrivati i primi, attesissimi punti ottenuti a Spa in Belgio e anche a Monza in Italia.

Come sempre desidero ringraziare tutti per il sostegno ricevuto, che mi ha permesso di essere ancora presente nel Campionato Mondiale della Porsche.

In questi giorni sto valutando insieme al Team Ghinzani se essere presente al Motor Show di Bologna nella gara riservata alle Porsche.

Mi farebbe piacere esserci, per ritornare nella mia città natale, salutare amici e parenti e cercare di ottenere un’altra vittoria nella mitica Arena dell’Area 48.”