WEEKEND A SPA FRANCORCHAMPS, 25-28 AGOSTO

postato in: News, Porsche Supercup, Stagione 2016 | 0

Arriva qualche soddisfazione per Glauco Solieri e il Team Ghinzani, che ottengono, nel fine settimana di Spa, il loro primo punto nella classifica mondiale del Porsche Mobil 1 2016.

Glauco: “È stato entusiasmante essere presente a Spa in Belgio con un incredibile pubblico che ha raggiunto, solo nella giornata di domenica, le 180 mila presenze.

A parte questo, grazie ad un azzeccato set-up della mia Porsche, siamo stati più competitivi del solito, soprattutto durante la gara. In particolare ho fatto una buona partenza che mi ha permesso di superare alcuni concorrenti e poi, mantenendo la posizione, ho tagliato il traguardo 15mo tra i piloti del Campionato.

Adesso l’attenzione però è rivolta al prossimo fine settimana: ritorniamo in Italia per il Gran Premio di Monza dove sicuramente non vogliamo abbassare la guardia. Per questa occasione aspetto amici e fans che seguono le mie avventure con costanza e affetto, per poterli riabbracciare e salutare.

Quindi invito tutti a venire in pista a Monza dal 1 al 4 Settembre e, per chi non può, ricordo che ci sarà la diretta televisiva sui canali Eurosport e SKY F1.”

Le gare come al solito saranno trasmesse in diretta televisiva da Eurosport e da Sky
F1