WEEK END 01-04 SETTEMBRE, IN ITALIA A MONZA

postato in: News, Porsche Supercup, Stagione 2016 | 0

Continua il trend positivo per Solieri, che a Monza ottiene altri 3 punti del mondiale, piazzandosi 13mo tra i piloti del Campionato Porsche Mobil 1 Supercup.

Glauco: “Il Team ed io sapevamo di poter fare bene qui a Monza, perché ero certo che l’esperienza di entrambi, su questo circuito, ci avrebbe aiutato. Infatti un risultato più che dignitoso è arrivato. La macchina si è dimostrata all’altezza delle aspettative ma so che dobbiamo migliorare ancora le nostre prestazioni.

 

Tornare a correre in Italia ed essere circondato dagli amici che fanno il tifo per te, è una sensazione meravigliosa, che dà una grossa carica psicologica.

 

Quest’anno Monza ha avuto per me anche un sapore un po’ particolare, perché ho salutato il mio Ingegnere Lorenzo Martinelli, che mi ha seguito per 6 stagioni e che ora ha deciso di intraprendere una nuova strada. A lui dedico questi 3 punti conquistati nel mondiale e con un po’ di nostalgia gli auguro buona fortuna e tanto successo.

 

In ogni caso rimango concentrato sulle ultime due gare della stagione 2016, che si terranno a Austin in Texas nel weekend F1 del 20-23 Ottobre. Come di consueto l’evento sarà seguito in diretta televisiva dai canali Eurosport e Sky F1.

 

Vi aspetto numerosi!”