SPA BELGIO – MONZA ITALIA

I weekend di Spa e Monza non hanno portato i risultati sperati: Solieri non ha preso il via a una delle due gare di Spa e a Monza è stato penalizzato da un incidente in prima variante.

Glauco:
“Le ultime gare di Spa e Monza, non hanno dato le soddisfazioni sperate a me e al Team Fach Auto Tech.

In particolare a Spa, nonostante un bel podio in gara 1, non sono riuscito a prendere il via di gara 2 in quanto durante il giro di allineamento il mio cambio smetteva di funzionare. Un vero peccato perché gara 2 prometteva una facile vittoria nella mia categoria.

A Monza l’intero weekend è stato molto particolare, tra sessioni di qualifiche annullate causa pioggia e gara compromessa causa un incidente. Al via ero partito molto bene ma purtroppo, alla prima variante, il caos di un’incidente davanti a me, ha pregiudicato il buon esito della mia gara.

Attualmente la quarta posizione in Campionato non mi soddisfa, visto l’impegno da parte mia e del Team; cercheremo di rifarci nelle due gare di ottobre a Città del Messico. Si partirà tutti allo stesso livello, in quanto è la prima volta che la Porsche Super Cup è presente in Messico sul circuito Hermanos Rodriguez.”

Tutta la FotoGallery della gara a Monza in Italia