Le gare di Luglio sono state per Glauco avvincenti, anche se caratterizzate da qualche problema tecnico. I risultati sono stati buoni in particolare sul circuito di Budapest ha ottenuto una seconda posizione nella categoria Pro Am, dedicata ai piloti over 40 del Campionato della Porsche Supercup.
Glauco:
“Ritengo di essere abbastanza soddisfatto per il lavoro svolto da parte mia e del Team Fach Auto Tech, fino a questo punto della stagione.
Sto migliorando le mie prestazioni e questo lo devo al mio impegno e alla professionalità che dimostra sempre il mio Team.
In questa stagione sportiva, credo di essere un po’ più competitivo e, il Campionato monomarca più blasonato al Mondo, mi vede protagonista nella classifica degli over 40. Per me è molto importante non deludere le aspettative di tutti coloro che mi vorrebbero vedere sempre a podio.
Stiamo lavorando intensamente e abbiamo preso parte alla due giorni di Test a Monza per preparare la macchina alla seconda parte di Campionato.
Ora siamo in partenza per Spa, in Belgio, dove ci aspettano 2 gare nel weekend del 26 e 27 di agosto, insieme alla Formula 1. Mi auguro di continuare il trend positivo di inizio stagione.”
Tutta la FotoGallery della gara a Spielberg in Austria
Tutta la FotoGallery della gara a Silverstone in Inghilterra
Tutta la FotoGallery della gara a Hungaroring in Ungheria