Prime due gare del Campionato GT Cup Open a Paul Ricard in Francia, 20-21-22.05.2022.

Chi ben comincia è a metà dell’opera: due gare, due podi per Glauco Solieri questo weekend a Le Castellet, sulla nuovissima Porsche 992 GT3CUP del Team Ghinzani.

Glauco :
“È stato un weekend molto importante per me e per la mia squadra; avevamo bisogno di capire se i nostri preparativi a questa nuova stagione, avrebbero dato il frutto sperato.

 

Adesso sono in grado di affermare che possiamo competere con i migliori della categoria e, dopo avere fatto esperienza diretta in pista contro i nostri avversari, ci troviamo a essere secondi di categoria e sesti assoluti in Campionato.

 

Le gare a Paul Ricard sono state molto belle, vivaci e combattute. Personalmente penso di aver eseguito un’ottima performance, soprattutto in gara 1, dove la lotta per le prime posizioni è stata agguerrita e dove, con prontezza di riflessi, ho evitato uno scontro con un avversario che ha perso il controllo dell’auto proprio davanti a me.

È stato bello correre nuovamente di fronte al pubblico, dopo due stagioni di pandemia.

 

Ringrazio di cuore il mio main sponsor “Cofle” che mi segue sempre da vicino e gli amici della Ditta Releco che ormai fanno parte di questa grande famiglia.

 

Ora tutti gli occhi sono puntati sulla pista delle piste, Spa Francorchamps in Belgio il 17.18-19 giugno prossimo.

 

Un abbraccio virtuale a tutti, a presto.”

 

 

 

Vedi tutta la Gallery