Programma Sportivo Stagione 2014

postato in: News, Stagione 2014 | 0

Per mancanza di iscritti il Campionato Euro GT Sprint 2014 non prende il via e la prima gara a Monza viene annullata. Il Team Krypton insieme al suo pilota si vedono costretti a rielaborare i piani sportivi di quest’anno.

Glauco:  “con mio grande stupore a Monza, probabilmente a causa della crisi economica che esiste anche nel Motorsport, ci siamo ritrovati soltanto in 5 vetture e l’organizzatore è stato costretto ad annullare la prima gara del Campionato EURO GT SPRINT.

Sono veramente dispiaciuto ma adesso mi vedo costretto, insieme al mio management , a riconsiderare questa stagione sportiva e quindi devo abbandonare il Campionato.   

Si è creata una situazione inaspettata, che mi ha amareggiato tanto, in quanto avevo creduto molto in questo Campionato che nelle passate stagioni mi ha dato tante soddisfazioni e che l’anno scorso ho terminato come Vice Campione.

Per assicurare una buona visibilità ai marchi di chi mi sostiene ,parteciperò, insieme al Team Krypton ed alla GT3 R, alle gare del Campionato Porsche Targa Tricolore puntando alla vittoria .

Inoltre abbiamo deciso di partecipare al Campionato di riferimento in campo Internazionale per le vetture GT: l’International GT Open.  In questo Campionato le gare sono di durata, pertanto condividerò la Vettura insieme a Stefano Pezzucchi ,pilota nonché titolare del Team Krypton.

Il Campionato GT Open è riconosciuto come uno dei più importanti Campionati al Mondo ed il nostro obiettivo, oltre a quello di partecipare alle gare più importanti come quelle del Nurburgring ,Spa Francorshamps e Silverstone, è quello di ben figurare per disputare l’intero Campionato nel 2015.

Quindi i miei prossimi appuntamenti, per chi mi vorrà seguire, sono: 27 Aprile Circuito di Vallelunga per il Targa Tricolore Porsche; 4 maggio 2014 in Germania sul mitico Nurburgring per il debutto nel Campionato GT Open.”