Red Bull Ring 24-25 Maggio: pole position, vittoria e giro più veloce.

Pole Position, vittoria e giro più veloce.Non c’è modo migliore per descrivere meglio la trasferta in Austria.

Glauco: “Sono molto contento di come stiamo andando nel Campionato Targa Tricolore Porsche.

Devo ammettere che si tratta di un bel Campionato molto ben organizzato e che dà la possibilità di correre su circuiti Internazionali bellissimi come quello del Red Bull Ring dove non avevo ancora corso. Questo autodromo ha infatti un bellissimo circuito, teatro anche dei Gran Premi di F1.    Inoltre questo Campionato mette in grado tutti i Piloti di poter puntare al podio o al successo, grazie agli handicap di tempo da scontare durante i pit-stop, che vengono assegnati ai piloti vincitori delle gare precedenti.

Per quanto riguarda la gara abbiamo certamente vinto grazie alla professionalità del Team Porsche Krypton che sta investendo molto sullo sviluppo della macchina. Io ho cercato di non commettere errori e di riportare dati importanti al Team per migliorare sempre le nostre prestazioni.
Ci stiamo infatti migliorando costantemente. Per questo motivo punto a vincere questo Campionato e a lasciare un segno importante anche nel Campionato Internazionale del GT Open, dove insieme al velocissimo Stefano Pezzucchi, parteciperò a luglio alla gara di Silverstone in Inghilterra.

Invito i miei amici e sostenitori a venire ad Adria il prossimo 14 giugno per assistere alla affascinante gara in notturna riguardante il Campionato Porsche Targa Tricolore.

Grazie ancora alle persone che credono in questa nuova avventura.”

Guarda tutte le foto della tappa del Red Bull Ring.