STAGIONE 2021 : CAMPIONATO GT CUP OPEN EUROPEO, PRIMA GARA PAUL RICARD 14-16 MAGGIO.

SOLIERI INSIEME AL TEAM ANTONELLI GAREGGERA’ SU LAMBORGHINI

Dopo una lunga assenza dalle piste forzata dalla pandemia, finalmente si ritorna onboard anche se senza pubblico.
Mantenendo i colori del Team Antonelli, Glauco Solieri affronterà la stagione sportiva 2021 con tante novità.

Glauco:

“Questo lungo periodo lontano dagli Autodromi e dalle corse mi ha fatto capire quanto siano importanti le relazioni tra gli esseri umani.

Tutti abbiamo vissuto momenti difficili e finalmente si intravvedono incoraggianti prospettive per il futuro.
Insieme al mio management abbiamo deciso di schierarci in campo internazionale e di riprendere da dove avevamo lasciato.

Sarà quindi la squadra blasonata di Marco Antonelli a supportarmi tecnicamente in pista con la Lamborghini Huracan nel Campionato GTCUP Open.

Si tratta di un campionato internazionale di alto livello che già nel 2019 ci ha regalato bellissime vittorie.

Desidero quindi ringraziare i miei sponsor in particolare la prestigiosa azienda Cofle, leader nel settore Automotive, che ha deciso di darmi fiducia e di scegliere me per rappresentarli.

Tengo soprattutto a porgere pubblicamente un sincero ringraziamento alla famiglia Barbieri che, con questa loro importante decisione di marketing per la loro azienda, dà a me la possibilità di schierarmi alla prima gara del campionato che si terrà sul circuito di Paul Ricard, nel weekend 14-16 Maggio 2021.

Nonostante le problematiche legate alla pandemia ci siamo comunque preparati attraverso alcuni test per ritrovare il feeling necessario con la Huracan.

Mi auguro che possa essere una bella stagione sportiva per tutti anche per i miei antagonisti e auguro di cuore a tutte le persone che hanno sofferto in questo periodo, di raggiungere finalmente i loro obiettivi e di vivere più sereni.”

Appuntamento quindi a tutti sul circuito di Paul Ricard in Francia, le cui gare saranno trasmesse in diretta streaming sul sito del GT Cup Open.”