Triplice impegno per Glauco Solieri nella Porsche Mobil 1 Supercup e nel Carrera Cup Italia.

postato in: Editoria | 0

Spa – Le Castellet – Monza, ecco i tre prestigiosi ed impegnativi circuiti che vedranno impegnato Solieri nei prossimi tre weekend del 24 Agosto, del 31 Agosto e del 7 Settembre.

Dal 22 al 24 Agosto si svolgerà sul circuito di Spa Francorchamps il settimo appuntamento della Porsche Mobil 1 Supercup in concomitanza con il Gran Premio del Belgio di Formula 1, presente come da programma la Porsche numero 45 dell’Antonelli Motorsport guidata dall’asso bolognese.

La partecipazione al settimo e all’ottavo round del Carrera cup Italia del 30-31 Agosto, che si terrà a Le Castellet, è invece una novità assoluta, una new-entry che và ad arricchire ulteriormente il già ricco programma sportivo 2014 di Glauco.

La settimana seguente, dal 5 al 7 Settembre sarà la volta di Monza, l’ultimo vero tempio della velocità, che ospiterà l’ottavo appuntamento della Porsche Mobil 1 Supercup e il Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Il programma dettagliato della gara di Spa è consultabile cliccando su questo link : http://www.spagrandprix.com/uploads/spa-gp-2014-timetable.pdf In Italia come di consueto sarà possibile seguire in diretta e in HD l’evento di Spa già dalle prove libere del Venerdì sul canale 206 del bouquet di Sky.